Nulla è più concreto di un vero cambiamento

Chi è Walter Nudo

Molte persone conoscono Walter per i suoi successi in 25 anni di carriera come presentatore, attore e personaggio pubblico.

Ma ciò che forse non conosci, sono i suoi innumerevoli insuccessi in molti momenti della sua vita e in tutti i campi. 

Tra cui depressione, bancarotte, separazioni, fallimenti di diversi tipi, incidenti mortali, fino ad arrivare a 2 ictus ed un operazione al cuore.

Nel 2021 ha scritto il libro “La Vita Accade Per Te “ dove racconta, dopo tante cadute e rialzate, cosa lo ha portato ad essere un nuovo uomo e perché ha deciso di condividere la sua trasformazione.

Speaker Eventi

Invita Walter e regala ai tuoi partner, clienti e dipendenti un’esperienza straordinaria.

Coaching One To One

Con la sua esperienza e la sua approfondita conoscenza, Walter Nudo ha creato un metodo di 8 passi “Affascina e Attira” per raggiungere qualunque tipo di successo nella vita.

Ti accompagnerà in un percorso di crescita personale e di sviluppo professionale attraverso un Coaching One to One altamente personalizzato aiutandoti a realizzare la vita che meriti e a raggiungere i tuoi più importanti obiettivi nella vita.

Grazie alla sua metodologia di coaching efficace ed empatica, Walter ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di trasformazione personale, offrendoti un supporto costante e un’ispirazione senza pari per superare le tue sfide e raggiungere il successo che desideri nella vita.

Parla con un consulente del Team di Walter NUDO
  •  

Dicono di Walter

Alice A.
Leggi Tutto
Grazie Walter, ti ho dato fiducia dal primo momento in cui ti ho seguito e ne sono felice. Attraverso il tuo programma sto avendo molte soddisfazioni e "magie". Non vedo l'ora di cominciare anche questo percorso in cui credo fermamente. Grazie Grazie Grazie
Anna G.
Leggi Tutto
Grazie Walter, ho iniziato questo percorso con te incredibile martedì scorso e a piccoli passi ogni giorno la mia vita si sta trasformando, è cambiato il mio approccio e il mio modo di reagire alle cose. Straordinario quando il tuo programma agisca sull'inconscio e cambi il modo di vedere le cose. Da una settimana all'altra si vedono i primi cambiamenti e se ne è accorta anche la mia psicoterapeuta. Grazie mille Walter
Belinda B.
Leggi Tutto
Meraviglia!...oggi è il terzo giorno e già sento una bella vibrazione che si è svegliata dentro di me... Una forza dolce che mi da sicurezza Grazie Walter!...questo viaggio appena iniziato già mi piace un sacco!
Marilisa L.
Leggi Tutto
Oggi sono così grata perché...È incredibile quanto tu Walter stia riuscendo a portarmi alla radice di quelle che oggi sono le mie insoddisfazioni! È proprio vero che c'è un tempo per tutto e oggi questo tempo per me sei tu che con il tuo vissuto che ci racconti riesci ad aiutarmi e farmi "risvegliare".
Moira C.
Leggi Tutto
Ciao Walter, splendidi esercizi di ascolto profondo belli belli, sono molto entusiasta di questo percorso perché ti da una carica di energia a fare, ti sposta da un'altra visione e prospettiva di vedere le cose soprattutto in questo periodo che serve moltissimo a non entrare nel flusso della paura. E la cosa meravigliosa è ascoltarsi…attraverso...come dici tu costanza, ripetere e ripetere fin quando si integra dentro. Grazie
Precedente
Successivo
Fiorella D.
Leggi Tutto
Hai risvegliato in me il significato della parola amore vero, amore incondizionato. Inizialmente quando seguivo le tue lezioni mio marito mi chiedeva incuriosito, pensava perdessi il mio tempo. Ora mi vede cambiata, più sorridente, più motivata, più amorevole, la mattina mi mette la musica, vuole con me bere l'estratto sedano carote e una mela, andiamo a camminare, mi vede dimagrita e vedo che si rallegra sorride ed e contento.
Giuseppe Z.
Leggi Tutto
Ciao Walter oggi festeggio il mese della mia trasformazione grazie a te sono un altra persona tutto in me è cambiato mi sento una persona nuova è affronterò il nuovo anno sicuramente con meno paure è più sicurezze.
Stefania G.
Leggi Tutto
Ciao caro Walter, non smetterò mai di ripeterlo. Che meraviglioso percorso! Grandi cose stanno accadendo e andrà sempre meglio, lo sento! Tutto ciò che fino ad ora era racchiuso dentro di me, nella testa e nel cuore, grazie ai semi che tu mi stai aiutando a coltivare darà vita a qualcosa di strepitoso! Wow! Grazie grazie grazie. Un forte abbraccio
Rosa V.
Leggi Tutto
Mi piace come ti esprimi, come con semplicità ci aiuti in questo percorso di crescita personale, di cambiamento, trasmetti serenità, mi emozioni quando ti ascolto mi arriva tutto e mi stai aiutando davvero tanto. Grazie Walter
Stefania G.
Leggi Tutto
Ciao Walter, questo percorso è meraviglioso, ormai da quasi due mesi la mia trasformazione è in continuo divenire e posso solo ringraziarti!! Credo che questo percorso sia davvero un concentrato di potenza ...grazie!
Precedente
Successivo

I Percorsi Formativi

La tua rivincita

LA TUA RIVINCITA

Il METODO in 7 passi, composto da video, audio, esercizi in pdf e di meditazioni specifiche che ti permetteranno di SBLOCCARE IL POTERE DENTRO DI TE e di avere una vita di successo come meriti. Centinaia di persone lo hanno usato e continuano a usarlo con grande successo.

RISCOPRI LA TUA AUTOSTIMA

Il PROGRAMMA completo di video, audio, pdf e meditazioni che ti fa RISCOPRIRE il VALORE IN TE e ad amplificarlo. Permettendoti di trasformare completamente il tuo BENESSERE, i tuoi RAPPORTI, e le tue PASSIONI e intraprendere un percorso intenso di miglioramento. Incluso troverai un eserciziario.

COLLANA DELLE MEDITAZIONI

Un percorso di meditazioni che ti permetterà di connetterti con la tua anima e i tuoi desideri.
Con la mia voce e l’uso delle tecniche di visualizzazione ti guiderò al fine di raggiungere uno stato di calma e rilassamento che oggigiorno è sempre più complesso da trovare.

5 MESSAGGI

Il Videocorso i 5 Messaggi per una vita di successo è percorso pensato per chi vuole riprendere in mano la propria vita. All’interno troverai lezioni con degli esercizi pratici per imparare e poter applicare i 5 messaggi alla tua vita. Incluso nel corso avrai in regalo il video bonus Domina le tue paure.

MEDITA con Walter

Walter ha creato una meditazione guidata che condivide gratuitamente con te per aiutarti a scoprire il tuo potenziale interiore e a portare la pace nella tua vita.

LA VITA ACCADE PER TE

Il libro di walter nudo

L’Universo ci dà dei segnali chiari, ma spesso non li capiamo. Sono lezioni che ci offre per farci evolvere e spingerci a seguire il percorso giusto per noi. Quando Walter Nudo ha ricevuto i suoi, non li ha capiti. Non ha capito che si stava ostinando a percorrere una strada sbagliata, che lo spingeva a volere sempre di più, a fare sempre di più e a essere irrimediabilmente infelice. Un incidente quasi mortale, due ictus, le delusioni lavorative, l’insoddisfazione, le dure crisi economiche e la depressione. È stato necessario tutto questo per portare Walter Nudo a intraprendere un viaggio di riscoperta interiore e di esplorazione del mondo e della saggezza dei suoi maestri: India, Indonesia, Australia, Hawaii, e poi di nuovo USA e Italia, lì dove tutto è cominciato. Un viaggio per togliersi dalle spalle il peso di tutto ciò che non era necessario, per capirsi davvero e capire il mondo circostante, arrivando a trovare la sua vera missione: condividere con gli altri le lezioni apprese.

DAL CANALE YOUTUBE

Contenuti Video e Interviste

Iscriviti alla Newsletter

Non perdere gli ultimi aggiornamenti via email

ULTIMI ARTICOLI DAL BLOG

Invita Walter al tuo evento

Compila il form ti ricontatteremo presto.

Prenota la tua consulenza

Compila il form, ti ricontatterà presto un consulente del team di Walter.